Come eliminare parassiti intestinali: PRIMO PASSO Enterosgel:
Nell’articolo precedente (CLICCA QUI) abbiamo parlato di Enterosgel, un potente disintossicante facilmente reperibile in farmacia, CLICCA QUI per approfondire.
Il protocollo per gli adulti su come eliminare parassiti intestinali inizia proprio con un tubetto di Enterosgel: prenderne un cucchiaino di plastica (NO metallo) a distanza di due ore dai medicinali e dai pasti. La dose e’ di circa 15g per 70kg di peso corporeo.
Il numero di tubetti da prendere di Enterosgel dipende dall’età della persona: ogni 10 anni va consumato 1 tubetto intero, facendo una pausa di almeno due settimane tra uno e l’altro. Esempio: se ho 42 anni, si consigliano 4 tubi di Enterosgel.
ATTENZIONE: L’attività intestinale non deve bloccarsi; se succede, diminuire il dosaggio e bere più acqua.
Come eliminare parassiti intestinali: SECONDO PASSO, chiodi di garofano “ciclo breve”
Dopo aver finito il primo tubo di Enterosgel, si deve aspettare 1 settimana e poi iniziare a prendere i chiodi di garofano con questa modalità:
1° giorno – 1 capsula
2° giorno – 2 capsule
3° giorno – 3 capsule
4° giorno – 4 capsule
5° giorno – 5 caspule
6° giorno – 6 capsule
Possono essere prese al mattino, o al pomeriggio o alla sera.
Come si preparano le capsule: si deve andare in farmacia a prendere le capsule di gelatina animale (non vegetale) dimensioni 00 (per adulti) e riempirle con chiodini di garofano finemente tritati nel mixer.
Quindi la sequenza diventa questa:
Enterosgel – pausa di una settimana – ciclo breve di chiodi di garofano – Enterosgel – pausa di una settimana – ciclo breve di chiodi di garofano – Enterosgel e cosi’ via…
Se per caso avete qualsiasi tipo di fitta (al fegato, ai reni) sospendere il tutto, bere tanta acqua e tisane depurative. Ci si può aiutare anche con l’ Enterosgel.
Ritornare a prendere una capsula in meno di prima e ripartire, arrivando comunque fino a 6 capsule in una giornata. Meglio assumerle tutte insieme la sera, durante il pasto per non sentire il forte aroma in bocca (favoriscono anche il sonno).
Vedrete che vi passerà indigestione, gonfiore, mal di denti, mal di pancia, catarro… in più toglierete i fastidiosi parassiti che vivono dentro a tutti noi.
Come eliminare parassiti intestinali: TERZO PASSO, chiodi di garofano “ciclo lungo di mantenimento”
Dopo aver eseguito almeno 3 cicli completi (come descritti sopra), intervallati di 6 settimane e aver aspettato altre 6 settimane, si possono fare dei cicli di mantenimento, sostituendo però il ciclo breve di chiodi di garofano con quello lungo.
Questi i nuovi dosaggi delle capsule:
1° giorno 1 capsula al mattino, 1 pomeriggio, 1 sera
2° giorno 2 capsule al mattino, 2 pomeriggio, 2 sera
3° giorno 3 capsule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
4° giorno 3 capsule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
5° giorno 3 capsule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
6° giorno 3 capsule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
7° giorno 3 caspule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
8° giorno 3 caspule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
9° giorno 3 caspule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
10° giorno 3 caspule al mattino, 3 pomeriggio, 3 sera
11° giorno 0 al mattino, 3 al pomeriggio, 0 sera
poi, una volta alla settimana, solo: 0 al mattino, 3 al pomeriggio, 0 sera
Questo ciclo di mantenimento andrebbe ripetuto due volte all’anno in primavera e autunno.
La ricetta deriva dal libro della Dottoressa H.R.Clark
Un commento su “Come eliminare parassiti intestinali: Enterosgel e chiodi di garofano”
Salve. Potrei sapere il titolo del libro della Clark a cui fate riferimento? Inoltre, in questo tipo di schema riportato nell’articolo, 15 gr di Enterosgel sono da prendersi per una volta al giorno? Mi viene il dubbio perchè nel foglietto informativo dell’Enterosgel letto online c’è scritto come posologia standard 15 grammi per 3 volte al giorno.
Grazie…